martedì 29 luglio 2014

Pink & Chic Summer Party

In una delle zone piú movimentate di Milano si è svolto il summer party targato Pink & Chic Communication , la location il ristorante Botinero in via San Marco,3 uno tra i 10 posti piú cool da frequentare a Milano e luogo di incontro di calciatori e personaggi dello spettacolo.Un party in pieno stile Pink & Chic , elegante , raffinato che ha dato modo agli invitati di relazionarsi tra di loro e scambiarsi qualche contatto. Il nome Pink perchè il rosa è un colore che trasmette serenità e positività , chic perche' il nostro è un modus operandi raffinato ed elegante questo è il mood di Pink & Chic Communication. 

Nella foto Con le Girls di Pink & Chic e il Fashion Blogger Andrea Tisci ho utilizzato un total look ideato da me insieme al negozio “Retrò Srl Vintage Clothing & Accessories” in via Thaon de Revel , 3 Milano dove potete trovare tutti gli abiti e accessori vintage piú cool. visitate il sito www.retro-shopping.com -Facebook :www.facebook.com/retro.vintage.shopping.
 

Thanks to

Pink & Chic Communication

Retrò Srl Vintage Clothing & Accessories


Enjoy TyS









sabato 26 luglio 2014

Kickers Night

Nemmeno la pioggia mi ha impedito di partecipare al cocktail Party organizzato da Kickers , l'innovativo e Glam brand di calzature. In attivo dal 1968 Kickers afferma liberta' , individualità , colore e spontanietà. Alla fine degli anni 60' con una vera e propria rivoluzione generazionale la prima scarpa che infrange le regole del monocolore e della forma austera. Cuciture spesse e doppie come quelle dei jeans, materiali naturali ma sopratutto colorati e l'inconfondibile bollino rosso e verde. Le Kickers negli anni 90 diventano il must have da avere dal Piper di Roma all'Hollywood di Milano fino ai giorni nostri dove Kickers consolida la collezione adulto dopo l'introduzione della variante Walker e Heart che rappresentano un nuovo stile sempre contraddistinto dagli elementi concettuali storici. Da oltre 40 anni Kickers è un marchio cult che continua a stupire e divertire. 


Nella Foto insieme Art Director di Kickers Ilaria Suza ( Dove potete notare un modello di scarpe Kickers) ho utilizzato un look vintage rivisitato. - Camicia Gianni Versace Miami - Jeans Levis 501 - Sneakers Nike - un total look ideato da me insieme al negozio “Retrò Srl Vintage Clothing & Accessories” in via Thaon de Revel , 3 Milano dove potete trovare tutti gli abiti e accessori vintage piú cool vi consiglio di farci un salto e di visitare il sito www.retro-shopping.com - Facebook : www.facebook.com/retro.vintage.shopping.


Inoltre un focus sugli occhiali Fluo della nuova collezione ITALIAINDEPENDENT - Carini,Giocosi e Colorati da utilizzare per non passare innoservati! - Disponibili nello ShowRoom ITALIAINDEPENDENT in via Pestalozzi 4 - 0289697474 ITALIAINDEPENDENT.COM


Anelli e Bracciale Grimoldieu - www.Grimoldieu.com








Put Your Kickers on and We're goin' dancin' all night long.

ENJOY TYS


giovedì 17 luglio 2014

Interviste

La mia intervista nella sezione lifestyle sul quotidiano online urbanpost.it di Qn , dove parlo del mio mondo , del mio blog e dei miei progetti.








Athinà Lux

Individualità , carattere e Stile sono i nuovi braccialetti ATHINÀ - potete scegliere il colore dei braccialetti con la montatura dei vostri occhiali da sole o da vista  ATHINÀ Lux

Contatti : Facebook : athinà lux Instagram :@athinàlux 
Email: info@athinalux.com








OHLALAMILANO - Chose Your Style

Nell'afosa Milano si è svolto un Tropical Cocktail Party targato Oh la la Milano questo cool brand dal nome suggestivo ha presentato in una zona in e riservata di Milano una mini collezione estiva di brand emergenti. Il mood fresco, abbinato a dei cocktail frizzanti ha reso l'evento molto conviviale ed armonioso ; il che non guasta mai!.Oh la la Milano è un concetto nuovo che nasce nel 2012 e si propone di offrire una vasta selezione degli articoli più desiderabili e di tendenza della moda on-line e in speciale modo events.

Se volete scoprire di più su OH LA LA Milano potete visitare il sito : www.ohlalamilano.com , mandare un email a info@ohlalamilano.com , seguirli su Facebook OHLALAMILANO - Instagram ohlalamilano - Twitter OHLALAMILANO  o contattare le due designer e proprietarie di Ohlalamilano Natalie Hoffman +393473520903 - Natalie Sarel +393404077135.

Nella Foto Indosso Occhiali con lente a specchio ITALIAINDEPENDENT - Contatti ITALIAINDEPENDENT.COM - SHOWROOM IN VIA GIACOMO ENRICO PESTALOZZI 4 - NUMERO +0289697474.

ENJOY TYS 




























sabato 12 luglio 2014

My Experience / Telefilm/Web series : '' You can not take it with you''

Giovedì mi sono unito al cast del telefilm  '' You can not take it with you'' , si tratta di un telefilm a 9 puntate (non vi voglio svelare la trama, per lasciarvi un pò in suspense!) , l'uscita è prevista per settembre e sarà disponibile sul canale youtube. Io ho preso parte all'episodio 5 , il mio ruolo era quello del ragazzo buono che corre in salvo ad una ragazza che fa jogging infastidita dal protagonista maschile. la scena è stata girata a Bergamo città bellissima!.

Alcuni personaggi de telefilm e poi io con Simone Svanera l'attore e modello che nell'episodio infastidiva la ragazza.

Il telefilm uscirà agli inizi di settembre sul canale youtube spero che lo guarderete!



You can't take it with you TYS













Key Look Pitti Immagine Uomo 86

Pitti immagine uomo celebra con questa edizione 60 anni con il centro di Firenze per la moda. Si deve ricordare che proprio Firenze è la città in cui è nata la moda italiana con la prima sfilata organizzata da Giovanni Battista Giorgini per promuovere la moda italiana nel mondo. Per questa edizione io e il mio amico Mattia Fumagalli blogger di Insane Insaide abbiamo scelto questo look (vedi foto) fotografato dal magazine Fucking Young nella sezione Street Style. Nella foto indossiamo occhiali ultra fashion Paràchic. 

Enjoy TYS















- Io e il mio amico Mattia Fumagalli Blogger di Insane Insaide sul Sito Koreano di StreetStyle : Streetper.co.Kr Nella foto indossiamo occhiali ultra fashion Paràchic.




Officine Club Milano

Da pochi mesi è nata la mia nuova collaborazione con Officine Club Milano , un brand d'idee tutte italiane creato da due giovani ragazzi Andrea Bragazzi e Francesco Guerci, officine è caratterizzato da un linea di t-shirt e costumi che si rifanno ai nostri valori e che rappresentano il nostro stile.Ogni capo è non solo unico nel suo genere e parte di una collezione a tiratura limitata , ma è anche realizzato in tessuti pregiati , vera e propria espressione dell'artigianalità italiana. La lavorazione è 100 % made in italy, dalla scelta delle stoffe alle più piccole finiture. Ciò che distingue questi capi : su ogni maglietta e costume è infatti presente un taschino personalizzabile. L'attenzione al dettaglio fanno un forte richiamo alla grande tradizione sartoriale italiana. Di Officine Club Milano penso che sia un brand giovane ed innovativo , le loro t-shirt  con quel particolare taschino a pois permette di contraddistinguerti dagli altri , sono di facile abbinamento una semplice giacca può essere valorizzata con le loro apposite t-shirt.

Il Magazine di lifestyle , moda ,design Club Milano intervista i due designer - Nella foto d'apertura indosso una t-shirt Officine Club Milano.

T-shirt e costumi sono distribuiti in luoghi selezionati , a Milano ma anche a Portofino , Forte dei Marmi e Santa Margherita. E' Possibile scoprire la collezione e acquistare anche online , all'indirizzo 

www.iosochisonoio.it e officineclubmilano.net

Good Day TYS






















martedì 8 luglio 2014

One Day With ITALIAINDEPENDENT

Essere indipendenti è scrivere ogni giorno la propria storia. è questo lo slogan del marchio Italia Independent , fondato da Lapo Elkan , Andrea Tessitore e giovanni Accongiagioco ; il marchio lanciato il 9 gennaio 2007 in occasione del Pitti a Firenze , si ispira allo stealth , la barca a vela di proprietà dell'avv.Agnelli , I-I ha presentato in quella sede il primo occhiale realizzato interamente in fibra di carbonio. Sia per l'eyewear che per i prodotti lifestyle , i suoi punti di forza sono la ricerca e l'impiego di materiali innovativi e di origini diverse che si innestano su prodotti dalle linee senza tempo , creando un affascinante mix di traduzione e innovazione. ed è questo che ritrovo nello show room in via Pestalozzi 4 , il design della struttura  è fresco e pulito , ad ogni angolo ritrovo il frigorifero FAB28 nata dalla collaborazione con Italia Independent e Smeg , un frigo rivestito interamente di denim , icona della funzionalità che arreda e il progetto '' Fiat 500 design collection'' Composto da un sofà , un tavolo e una consolle nata dalla partnership creativa di Lapo Elkan e produttività di Meritalia. Mi vengono mostrati inoltre i costumi da bagno , trattati con della tintura a pigmento foto-termo sensibile , che conferisce al capo la proprietà di assumere/cambiare , più o meno rapidamente , per esposizione alla luce e al calore , una colorazione differente dall'aspetto iniziale un MUST TO HAVE  per questa calda estate!. Ritrovo inoltre il cappello Italia Independent e Borsalino : la freschezza della novità che non dimentica l'esperienza della tradizione , noto la T-shirt Rock save Flags e lo slogan del brand riprodotto in diverse lingue. L'obiettivo del brand è duplice  da un lato attingere alla tradizione migliorando e affinando costantemente ciò che ha fatto fino ad oggi , nel rispetto delle linee classiche; dall'altro creare prodotti di rottura rispetto al passato, esaltando il concetto di innovazione attraverso la ricerca sul materiale e le contaminazioni tra mondi diversi che in  Italia Independent trovano la sintesi perfetta.

thanks to

Italia Independent

Beatrice Gandolfi
Martina Mazza
Gaia Vignati

Enjoy TYS