venerdì 3 maggio 2013

#The Keepers In Denim

Ciao a tutti!! Come state? Spero bene! Ringrazio di cuore le persone che mi seguono e che ogni tanto mi inviano messaggi esortandomi a scrivere di più! E grazie anche alle persone che mi seguono su Twitter e Instagram che scoprendo il mio blog lo reputano interessante e carino da leggere Grazie ancora ! Che cosa vi propongo oggi? ri-parliamo di Denim! Denim più che mai ! c'è chi lo paga molto e chi vuole spendere poco. Ma lui rimane sempre e comunque lo stesso, ovvero un must di stagione. Ne avevo già parlato sul mio post precedente Electric Denim , Ps.una delle foto di Electric Denim é stata selezionata per il contest Levi's Book 501 niente male direi! Ma io ve lo ripropongo sotto un'altra chiave ossia abbinando un giubbotto Denim Levi's con un maglioncino color panna Paul Smith abbinato con una camicia John Ashfield ,bracciale Scout. Un look da usare in un giorno normale , ma io lo userei anche ad un party! Why not?

Good day !! TYS

Hello All! How are you? I should hope so! I sincerely thank the people who follow me and every time I send messages urging me to write more! And thanks also to the people who follow me on Twitter and Instagram discovering my blog that they consider interesting and nice to see you again! What I propose today? re-let's talk about Denim! Denim better than ever! there are those who pay a lot and those on a budget. But he always remains the same, which is a must for the season. I had already spoken on my previous post Electric Denim, Denim Ps. one pictures of Electric has been selected for the contest Levi's Book 501 not bad I'd say! But this I propose again in a different key words matching a Levi's denim jacket with a cream-colored sweater Paul Smith paired with a shirt John Ashfield, bracelet Scout. A look to use in a normal day, but I also would use at a party! Why not?

Good day !! TYS

Bonjour à tous! Comment allez-vous? Je l'espère bien! Je remercie sincèrement les personnes qui, chaque fois que j'envoie des messages me poussait à écrire plus moi et suivent! Et merci aussi aux personnes qui me suivent sur Twitter et Instagram découvrir mon blog qui ils considèrent comme intéressant et agréable de vous revoir! Ce que je propose aujourd'hui? re-parlons Denim! Denim mieux que jamais! il ya ceux qui paient beaucoup et ceux sur un budget. Mais il reste toujours le même, qui est un must pour la saison. J'avais déjà parlé sur mon post précédent Denim électrique, Ps. une des photos de Denim électrique a été choisi pour le livre du concours Levi 501 pas mal je dirais! Mais ce que je propose à nouveau dans différents mots-clés correspondant veste en jean un Levi avec un chandail de couleur crème jumelé avec une chemise Paul Smith John Ashfield, Scout de bracelet. Un regard à utiliser dans une journée normale, mais je voudrais aussi utiliser lors d'une fête! Pourquoi pas?

bonne journée !! TYS











Nessun commento:

Posta un commento