domenica 23 novembre 2014

Tommy Hilfiger "Shake Up Your Wardrobe"

Ciao A tutti!!

Oggi vi Parlo del party organizzato da Tommy Hilfiger presso lo store milanese in Piazza Oberdan 2/A , l'occasione? Festeggiare il restyling della boutique e celebrare la collezzione AI 2014/2015 e il progetto " Shake up your Wardrobe", che vede collaborare il marchio americano con la it-girl Alexa Chung. Tra le scelte di Alexa vi sono alcuni capi Must-Have della stagione tra cui un maglione con cappuccio, una gonna nera, legging in pelle nera dalla chiara ispirazione rock-and-roll con dettagli moto sul ginocchio, un cappotto misto lana in grigio, camicie button-down in indaco e in stampa mimetica, un denim skinny a vita bassa e un cardigan blu navy.

"Sono molto entusiasta di lavorare con Tommy Hilfiger", ha detto Alexa Chung. "Lavorare con un tale colosso della moda americana è un grande onore."

"Siamo entusiasti di collaborare con Alexa Chung come guest editor per la nostra collezione femminile autunno inverno 2014," ha dichiarato Tommy Hilfiger. "Alexa è per definizione la 'it' girl- è fresca, spiritosa, intelligente e ha un grande senso dello stile. Lei sa come mescolare e creare un look stiloso con un design classico e farlo totalmente suo. Alexa darà ai nostri clienti una visione unica dei capi must-have delle nostre collezioni."

- Key Look : Woolrich Jacket by shop Retro Srl Vintage Clothing & Accessories

Good Day TYS
















Nessun commento:

Posta un commento