martedì 4 novembre 2014

TwentyFive - Bad Boy With Romantic Appeal Part.1

Un moderno Bad Boy in una metropoli urbana , consapevole di catalizzare l'attenzione su di sé , ama essere fotografato e non ha timore di mostrarsi come realmete é. Un bad boy a cui piace indossare una t-shirt che richiami il romanticismo perchè in fondo anche lui
ha un cuore, la scelta non poteva che ricadere sul modello Roses Bleues del brand TwentyFive, creata dal designer Luca Colzani; La Storia raccontata da Luca. TwentyFive è un brand che ho creato perché sin da quando ero più piccolo ho sempre nutrito un certo fascino per la moda e sono giunto ad un punto della mia vita in cui ho sentito il bisogno di mettermi in gioco e di provare ad entrarne a far parte anche solo per divertimento (a 10 anni ho disegnato la mia prima linea che conservo segretamente).
Io vedo la moda come una delle tante espressioni dell'arte (sono appassionato di arte moderna).
A differenza delle opere d'arte però, la moda permette una maggior visibilità in quanto ciò che si crea  viene poi indossato e questo rende la conoscenza dell"«opera» dinamica rispetto a quella statica come nel caso delle installazioni o dei quadri.
Io punto a creare dei capi che rispondano ai miei tre principi cardine: semplicità, comfort, design.

-Instagram: @TwentyFive_Official
-Facebook: TwentyFive
-Shop:
 -www.TwentyFive25.Bigcartel.Com-

Ph.Rosaly Escueta

-Nella Foto indosso 

- Cheap Monday Jeans
-Camicia Mango
-T-Shirt TwentyFive
-Cappello Hamaki-Ho

Good Day TYS




















Nessun commento:

Posta un commento