mercoledì 16 maggio 2012

Montgomery Bottons

Ciao!! a tutti !! Ecco il look che ho scelto oggi un maglioncino color panna Paul Smith abbinato con una camicia Burberry London e come accessorio un bracciale in teschi H&M .. vi piace il mio look? spero di sì Good day !! Theyoungissue

Hello! Everyone! Here's a look that I have chosen today sweater cream Paul Smith paired with a  shirt Burberry London and as an accessory bracelet skulls H & M .. you like my look? I hope so! Good day Theyoungissue




3 commenti:

  1. grazie !! sono contento che ti piaccia :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il pullover. Mi piacciono un sacco i pullover così,soprattutto se di colori tenui (bianco, beige...) :-)

    Ti seguo, mi piace il blog

    http://whitecloset.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) ti ringrazio molto sono contento che ti piaccia il mio blog e il pullover che ho scelto.. ricambio il favore e spero che continuerai a seguirmi !! TYS ;)

      Elimina