mercoledì 2 maggio 2012

Skateboarding Style Part.2 (Skate is a Paranoid)

what's up?!everyone .. come avete passato questo ponte ? spero bene!! .. comunque eccoci 
alla seconda parte 
di skateboarding style ... mi sono divertito un sacco a fare queste foto grazie anche 
alla collaborazione 
della mia amica Giada Zhang che vedrete presto in new faces e per appunto 
in skateboarding style. 
La mia visone di stile per fare skate è questa un look per niente pretenzioso 
ma allo stesso tempo particolare 
ho deciso di abbinare dei jeans skinny Cheap Monday 
con una maglietta color panna Ralph Lauren Polo Jeans 
scarpe Vans old school .. ho aggiunto la sacca F&M come porta skate o indumenti .. 
A fare skate si suda a volte!! SKATE IS A PARANOID !!!     


HAVE A NICE DAY THEYOUNGISSUE .... 


WhatsApp?! everyone .. As you passed this bridgeI hope good! ..Howeverwe are the second part style of skateboarding ... These pictures I've really enjoyed making thanks to the collaboration of my friend Giada Zhang 'll soon see new faces and infact in skateboarding styleMy vision of style to make this skate look at all pretentious but at the same time especially I decided to combine the Cheap Monday skinny jeans  with a cream-colored shirt Ralph Lauren Polo Jeans and shoes Vans old school .. I added the bag as F&port or skate clothing .. A skate sometimes you sweat! SKATE IS PARANOID!HAVE A NICE DAY .... THEYOUNGISSUE
















6 commenti:

  1. Risposte
    1. thank you Suvarna :) I'm glad you like it and I follow your blog :) keep in touch

      Elimina
  2. bello il pezzo... ma gli strafalcioni in inglese no eh :PPPP
    bravo comunque! seguo spesso il tuo blog, mi da tanti spunti per gli abbinamenti, bravo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo XD sì scusami ma il mio non è un corretto inglese .. essendo io di madrelingua francese .. comunque stò prendendo lezioni !!! sono contento che tu segua il mio blog e altrettanto felice che tu prenda spunti dai miei outfit! comunque spero che tu non rimanga anonimo basta avere un profilo twitter o un'altro social network p'er non esserlo più ! spero che continuerai a seguirmi TYS :)

      Elimina
  3. Bel post! Ti aspetto da me! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2012/04/light-in-dark.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elena anche il tuo blog è carino infatti ti seguo .. e ci dò un'occhiata subito :) grazie spero che continuerai a seguirmi :)

      Elimina