martedì 15 maggio 2012

ALL OVER THE WORLD (FROM GERMAN)

Ciao a tutti !! come state? spero bene !! beh oggi voglio proporvi un nuovo post ( ALL OVER THE WORLD)  per la realizzazione di questo post ho selezionato dei miei amici di facebook provenienti da diverse parti dell'europa e del mondo e a loro ho chiesto di propormi un look da postare sul mio blog e inseguito ho stilato delle domande inerenti al loro look,alla moda ,al luogo dove vivono.. la prima tappa inizia dalla Germania più precisamente da Monaco con Benjamin Schutt Kellermann io lo chiamo Benji :) .
ps. Se volete partecipare anche voi scrivete alla mia casella postale rockrollayoung@hotmail.it
Ecco le domande che gli ho fatto:

1.io: Ciao Benji perchè hai scelto questo look?
Benji: Perchè era un giorno super caldo a Venezia ed è un abbinamento carino secondo me !!
2. I: Secondo te quali sono le tendenze che vanno per la maggiore nella moda tedesca ?
B: L'ultimo trend tedesco sono i capelli da tenere con un look bohemienne e rock allo stesso tempo
3.i: il capo che non può mancare nel tuo guardaroba?
B:Non dimenticherei mai la mia cintura di Hermes è un classico.
4.I: quali sono i brand che ti piacciono di più? Uno tedesco in particolare ?
B: Il mio preferito di quest'anno è Gucci , mi piace molto lo stile che Frida ha proposto quest'anno. Il miglior stilista tedesco è Michael Michalski
5. I: Come abbini i tuoi vestiti ?
B: a seconda dell'umore del giorno !!
6: I: Quali sono i negozi dove acquisti i tuoi capi?
B: la maggior parte da LIodenfrey Munich , poi da Jades Dusseldorf e anche da TopMan.
7 i : adesso che l'estate è alle porte quale sarà il tuo sfizio?
B: comprarmi un paio di espadeilles !! hahah
8 i: Tre capi che acquisterai e che andranno a far parte del tuo guardaroba ?
B: Accessori , sciarpe , chinois
9 i : la moda low cost è molto frequente in germania ?
B: sì. si usa molto la combinazione fra capi low cost , vintage e firmati
10 i: Un' accessorio dal quale non ti separi mai ?
B: non potrei fare a meno della mia immensa collezione di sciarep :)
11. I: Se decido di passare una mini vacanza in germani in particolare a Monaco .. Quali sono i posti da non perdere?
B: da non perdere a Monaco sono Lodenfrey ( Un negozio) , The Alliance area , Il museo nazionale Tedesco e L'oktoberfest.
12 I: L'accessorio più eccentrico che hai?
B: credo una sciarpa
13 I: Quali atri tipi di look ti piacciono ?
B: per quest'estate mi piace molto il look rock n roll - chic
14. I: cosa ti piace della moda maschile italiana ?
B: Una cosa che adoro dell'italia è la moda colorata , puoi vestire con colori molto più chiari che a Monaco. 15 I: Sò che sei stato all'ultima fashion week milanese che brand hai visto ?
B: Philipp Plein sicuramente il preferito della stagione !

Hello everyone! how are you? I hope good! Well today I want to offer a new post (ALL OVER THE WORLD) for the realization of this post I have selected my facebook friends from different parts of Europe and the world and I asked them to offer me a look and post on my blog I chased the domande drawn about their looks, fashion, where they live .. The first stage starts from Germany more precisely to Monaco with Benjamin Schutt Kellermann I call Benji :).
ps. If you want to participate you write to my mailbox rockrollayoung@hotmail.it

Here are the questions that I did:

1.io: Hello Benji why did you choose this look?
Benji: I was a super hot day in Venice and is a nice combination to me!
2. I: In your opinion what are the trends that are popular in the German fashion?
B: The latest trend in German are to keep your hair look with a bohemian and rock at the same time
3.i: a leader who can not miss in your wardrobe?
B: It never would forget my Hermes belt is a classic.
4.I: what are the brands that you like best? A German in particular?
B: My favorite is Gucci this year, I really like the style that Frida has proposed this year. The best German fashion designer is Michael Michalski
5. I: How do you match your clothes?
B: depending on the mood of the day!
6: I: What are the shops where you buy your clothes?
B: Most of LIodenfrey Munich, Dusseldorf and then by Jades also from Topman.
7 i: now that summer is upon us what will your whim?
B: buy a pair of espadeilles! hahah i
8: Three items you buy and that will be part of your wardrobe?
B: accessories, scarves, the chinois
9i:lowcost fashion is very common in germany?
B: Yes. using the combination of very low cost items, vintage and signed the
10: i:an accessory fromwhich you separate that?
B: I could not do without my immense collection of sciarep :)
11. i:If I decide to spend a mini vacation in Monaco Germans in particular .. What are the places not to miss?
B: do not miss Monaco's Lodenfrey (A store), The Alliance area, The National Museum and the German Oktoberfest.
12 I: The accessory that you are more eccentric?
B: I think a scarf
13: What other kinds of look do you like?
B: this summer I really like the look rock n roll - Chic
14. I: What do you like the Italian men's fashion?
B: One thing that I love of Italy is the fashion color, you can dress with colors much clearer than in Monaco. 15 I: So you were the last fashion week in Milan that brands have you seen?
B: Philipp Plein definitely the favorite of the season!


Shoes: YSL , Pants and Shirt: Ralph Lauren , Belt: D&G

2 commenti: