martedì 27 marzo 2012

Cardigan Pop Color parte 2



hola a todos !! questa è la seconda parte di cardigan pop color , questa volta ho deciso di abbinare un cardigan grigio di Terranova con una polo verde Ralph Luren Big Pony Collection , ho cercato di creare un contrasto di colori grigio, verde, arancione ... in questi 3 scatti ho giocato un pò con la fotocamera in quanto il verde mi ispirava felicità e divertimento in quel momento ...e poi il verde simboleggia la speranza !


hola a todos! This is the second part of pop-colored cardigan, this time I decided to mix a gray cardigan of Terranova with agreen polo Ralph Luren Big Pony Collection, I tried to create a contrast of gray, green, orange ... in these 3 shots I played a bit with the camera as the green inspired me happiness and fun inthat moment ... and then the green symbolizes hope!

2 commenti:

  1. Questo verde è molto bello!Complimenti per la scelta!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) graZie:) come ho giá scritto precedentemente ho voluto giocare sui contrasti di colore e poi questa polo verde è tra i miei preferiti grazie ancora giuseppe :)

      Elimina