sabato 24 marzo 2012

Cardigan POP COLOR Parte.1



hello everyone !!con l'arrivo della primavera mi sono chiesto beh è giunto il momento di tirare fuori dal mio armadio i capi più colorati che ho !!! la scelta è ricaduta sulle mie polo e magliette che ho deciso di abbinare con dei cardigan colorati e no .. ne ho selezionati 3 Verde , Grigio e Nero il primo che ho scelto è questo .. ho accostato un cardigan Chemise Lacoste verde scuro con una polo Lacoste color giallo limone .. il tutto ha reso 3 scatti di foto colorate ...


hello everyone! with the arrival of spring, I asked well, it's time to pull out of my closet that I have the most colorful clothes! the choice fell on my polo shirt that I decided to combine with the colored cardigans and no .. I have selected 3 Green,Grey and Black the first one I chose is this .. I pulled a cardigan Chemise LacosteLacoste polo shirt with dark green lemon yellow .. all made ​​3 shots of colorful pictures ..

6 commenti:

  1. Beautiful cardigan! It's always nice to have color in your outfit :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks :) here the spring is alredy started and so i decided to dedicate a few posts on my blog on combining colored cardigans and polo shirts with colorful i'm glad you like the look that i have chosen hope you'ill continue to follow my blog :) thanks again and your blog is very cute! :) especially the girl's outfit ;)

      Elimina
  2. Ciao! che carino il blog! da oggi hai una follower in più..
    mi piace molto questo cardigan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao martistella ! Grazie sono contento che questo post ti piaccia :) sí ho voluto puntare molto sul colore! Comuque questa è la prima parte di cardigan pop color ce ne saranno altre :) e spero che ti piaceranno :) grazie ancora :)

      Elimina
  3. Love that cardi!

    http://style-trigger.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks .. I was lucky To find It in a Small shop in france :)

      Elimina