sabato 12 luglio 2014

Officine Club Milano

Da pochi mesi è nata la mia nuova collaborazione con Officine Club Milano , un brand d'idee tutte italiane creato da due giovani ragazzi Andrea Bragazzi e Francesco Guerci, officine è caratterizzato da un linea di t-shirt e costumi che si rifanno ai nostri valori e che rappresentano il nostro stile.Ogni capo è non solo unico nel suo genere e parte di una collezione a tiratura limitata , ma è anche realizzato in tessuti pregiati , vera e propria espressione dell'artigianalità italiana. La lavorazione è 100 % made in italy, dalla scelta delle stoffe alle più piccole finiture. Ciò che distingue questi capi : su ogni maglietta e costume è infatti presente un taschino personalizzabile. L'attenzione al dettaglio fanno un forte richiamo alla grande tradizione sartoriale italiana. Di Officine Club Milano penso che sia un brand giovane ed innovativo , le loro t-shirt  con quel particolare taschino a pois permette di contraddistinguerti dagli altri , sono di facile abbinamento una semplice giacca può essere valorizzata con le loro apposite t-shirt.

Il Magazine di lifestyle , moda ,design Club Milano intervista i due designer - Nella foto d'apertura indosso una t-shirt Officine Club Milano.

T-shirt e costumi sono distribuiti in luoghi selezionati , a Milano ma anche a Portofino , Forte dei Marmi e Santa Margherita. E' Possibile scoprire la collezione e acquistare anche online , all'indirizzo 

www.iosochisonoio.it e officineclubmilano.net

Good Day TYS






















Nessun commento:

Posta un commento