sabato 26 luglio 2014

Kickers Night

Nemmeno la pioggia mi ha impedito di partecipare al cocktail Party organizzato da Kickers , l'innovativo e Glam brand di calzature. In attivo dal 1968 Kickers afferma liberta' , individualità , colore e spontanietà. Alla fine degli anni 60' con una vera e propria rivoluzione generazionale la prima scarpa che infrange le regole del monocolore e della forma austera. Cuciture spesse e doppie come quelle dei jeans, materiali naturali ma sopratutto colorati e l'inconfondibile bollino rosso e verde. Le Kickers negli anni 90 diventano il must have da avere dal Piper di Roma all'Hollywood di Milano fino ai giorni nostri dove Kickers consolida la collezione adulto dopo l'introduzione della variante Walker e Heart che rappresentano un nuovo stile sempre contraddistinto dagli elementi concettuali storici. Da oltre 40 anni Kickers è un marchio cult che continua a stupire e divertire. 


Nella Foto insieme Art Director di Kickers Ilaria Suza ( Dove potete notare un modello di scarpe Kickers) ho utilizzato un look vintage rivisitato. - Camicia Gianni Versace Miami - Jeans Levis 501 - Sneakers Nike - un total look ideato da me insieme al negozio “Retrò Srl Vintage Clothing & Accessories” in via Thaon de Revel , 3 Milano dove potete trovare tutti gli abiti e accessori vintage piú cool vi consiglio di farci un salto e di visitare il sito www.retro-shopping.com - Facebook : www.facebook.com/retro.vintage.shopping.


Inoltre un focus sugli occhiali Fluo della nuova collezione ITALIAINDEPENDENT - Carini,Giocosi e Colorati da utilizzare per non passare innoservati! - Disponibili nello ShowRoom ITALIAINDEPENDENT in via Pestalozzi 4 - 0289697474 ITALIAINDEPENDENT.COM


Anelli e Bracciale Grimoldieu - www.Grimoldieu.com








Put Your Kickers on and We're goin' dancin' all night long.

ENJOY TYS


Nessun commento:

Posta un commento