sabato 12 luglio 2014

My Experience / Telefilm/Web series : '' You can not take it with you''

Giovedì mi sono unito al cast del telefilm  '' You can not take it with you'' , si tratta di un telefilm a 9 puntate (non vi voglio svelare la trama, per lasciarvi un pò in suspense!) , l'uscita è prevista per settembre e sarà disponibile sul canale youtube. Io ho preso parte all'episodio 5 , il mio ruolo era quello del ragazzo buono che corre in salvo ad una ragazza che fa jogging infastidita dal protagonista maschile. la scena è stata girata a Bergamo città bellissima!.

Alcuni personaggi de telefilm e poi io con Simone Svanera l'attore e modello che nell'episodio infastidiva la ragazza.

Il telefilm uscirà agli inizi di settembre sul canale youtube spero che lo guarderete!



You can't take it with you TYS













Nessun commento:

Posta un commento