giovedì 17 luglio 2014

OHLALAMILANO - Chose Your Style

Nell'afosa Milano si è svolto un Tropical Cocktail Party targato Oh la la Milano questo cool brand dal nome suggestivo ha presentato in una zona in e riservata di Milano una mini collezione estiva di brand emergenti. Il mood fresco, abbinato a dei cocktail frizzanti ha reso l'evento molto conviviale ed armonioso ; il che non guasta mai!.Oh la la Milano è un concetto nuovo che nasce nel 2012 e si propone di offrire una vasta selezione degli articoli più desiderabili e di tendenza della moda on-line e in speciale modo events.

Se volete scoprire di più su OH LA LA Milano potete visitare il sito : www.ohlalamilano.com , mandare un email a info@ohlalamilano.com , seguirli su Facebook OHLALAMILANO - Instagram ohlalamilano - Twitter OHLALAMILANO  o contattare le due designer e proprietarie di Ohlalamilano Natalie Hoffman +393473520903 - Natalie Sarel +393404077135.

Nella Foto Indosso Occhiali con lente a specchio ITALIAINDEPENDENT - Contatti ITALIAINDEPENDENT.COM - SHOWROOM IN VIA GIACOMO ENRICO PESTALOZZI 4 - NUMERO +0289697474.

ENJOY TYS 




























Nessun commento:

Posta un commento